Martedì 12 luglio i server andranno offline per manutenzione, dalle 9.00 alle 12.00.
Questa manutenzione potrebbe sovrapporsi con una manutenzione globale di Ubisoft tra le 10.00 e le 14.00, ciò significa che alcuni servizi potrebbero non essere disponibili fino a tale ora.
Patch Notes: link / Dimensione patch: 1.2-1.4GB
- Ridotto il danno base di tutti i fucili G36 del 15%.
- Corretto un problema dove le armi con nome potevano non avere i loro talenti ricalibrati.
- Corretto un problema relativo alla Mappa, che non poteva essere aperta da alcuni giocatori.
- Corretto un problema che impediva il corretto funzionamento dell’interfaccia di missione quando si usava l’Evacuation Point in Underground prima della notifica dell’obbiettivo.
- Corretto un problema con i guanti AlphaBridge che non avevano alcune statistiche. Questa modifica è retroattiva.
- Corretto un problema che bloccava la musica quando si usciva dal gioco all’interno di un’Incursione.
- Corretto un problema che impediva l’apparizione del talento gratis quando si ricalibrava l’ultimo talento del PP-19.
- Corretto un problema con il bonus del set Sentry che si applicava in modo non corretto all’utilizzo dell’arma Showstopper.
- Corretto un problema che all’utilizzo di una Signature Skill poteva provocare l’applicazione dell’effetto visivo a tutti i giocatori vicini (non solo ai componenti del proprio gruppo).
- Corretto un problema dove i talenti delle armi potevano accumularsi all’infinito utilizzando il bonus 4 pezzi del set Alpha-Bridge.
- Corretto un problema dove la ricalibrazione dei talenti di un’arma poteva fornire un bonus random invece di quello selezionato nell’interfaccia.
- Corretto un problema che causava la morte dei giocatori quando ritornavano in alcune missioni dopo essere rinati in un rifugio.
- Corretto un problema dove i giocatori PC potevano usare diversi consumabili contemporaneamente.
Mi chiamo Elena, aka Itasil92, e vengo dalla Sardegna. Sono admin/founder di The Division Dark Zone, prima community italiana dedicata al franchise The Division. Dal 2015 sono Ubisoft Star Player, ho partecipato all’E3 2015 di LA e a diversi workshop e eventi in vari studi Ubisoft. Dal 2021 sono anche membro dell’Elite Task Force.